[UPDATE 28.02] I FINALISTI
Ecco i 10 finalisti (+ ex aequo) tra i quali verranno selezionati i 3 vincitori che avranno diritto all’esposizione gratuita presso ArtParma Fair2024:
Adele Arati
Paolo Avanzi
Sanka Baushi
Andrea Bassani
Massimo Berruti
Luigi Di Paolo
Semini Kwsta
Rosa Maria Falciola
Mario Fanconi
Giusi Loisi
Livia Licheri
Gabriele Marchesi
Mariella Orsini
Roberto Parmagnani
Paolo Petrucci
Giovanni Stangherlin
Lucio Tomasin
[UPDATE 29.02] I VINCITORI
Ecco i 3 vincitori (+ ex aequo) che esporranno in occasione di ArtParma Fair2024:
Sanka Baushi
Andrea Bassani
Gabriele Marchesi
Rosa Maria Falciola
NEWART.PROMOTION – Parma
Dove si svolge l’evento?
In occasione di Arte Parma Fair, giunta alla sua 18° edizione, è un’imperdibile appuntamento per gli amanti dell’arte moderna e contemporanea.
Si svolge in contemporanea al Mercante in Fiera di Parma, una delle più importanti manifestazioni dedicate al collezionismo in Europa. Numerosi i visitatori, sia dall’Italia che da tutta europa. Si svolgerà a Parma, presso Fiere di Parma, Viale Delle Esposizioni.
Quando si svolge l’evento?
La fiera si terrà a Parma dal 2 al 3 marzo e dall’8 al 10 marzo 2024, offrendo un’ampia panoramica di opere d’arte di diverse epoche e stili. BIANCOSCURO parteciperà per il decimo anno consecutivo, questo a dimostrazione della validità espositiva della fiera. La fiera rimarrà, aperta al pubblico fino al 10 marzo.
Iscriviti subito!
<<< Clicca qui >>>
PROMO WEEKEND
ISCRIVENDOTI ENTRO DOMENICA 25 FEBBRAIO
RADDOPPI LE OPERE ISCRITTE
Di cosa si tratta?
NEWART.PROMOTION – Parma si pone l’obiettivo di promuovere gli artisti di tutto il mondo ed a offrire loro una piattaforma facilmente accessibile su cui presentare se stessi e la propria arte al pubblico. Una giuria selezionerà gli artisti che, oltre alla presentazione digitale, potranno esporre le loro opere dal vivo.
Tutte le opere iscritte saranno integrate nel progetto artistico espositivo e regolarmente mostrate in forma digitale per tutto il periodo della mostra.
Nello specifico:
– La quota di partecipazione per la prima opera è 59 euro;
– la scadenza per la registrazione è il 27 febbraio 2024;
– le opere originali dei vincitori saranno esposte dal vivo nello stand BIANCOSCURO (opera fisica);
– tutti i partecipanti saranno pubblicati sul catalogo digitale che liberementi preparerà per l’evento;
– tutti i partecipanti saranno pubblicati all’interno dello special che BIANCOSCURO preparerà per l’evento;
– tutti i partecipanti saranno presentati in digitale nello stand BIANCOSCURO, in una posizione privilegiata all’interno del Padiglione 7 della fiera di Parma, riservato agli artisti storicizzati. Tra i 10 finalisti verranno selezionati i 3 vincitori che avranno diritto all’esposizione gratuita. (Costi del trasporto delle opere a carico dell’artista).
Iscriviti subito!
<<< Clicca qui >>>
PROMO WEEKEND
ISCRIVENDOTI ENTRO DOMENICA 25 FEBBRAIO
RADDOPPI LE OPERE ISCRITTE
ART PARMA FAIR 2024
Siamo entusiasti di annunciare il prossimo evento: Art Parma Fair, evento che ri caratterizza per essere un importante palcoscenico culturale: per due fine settimana consecutivi la manifestazione costituirà uno dei più importanti e qualificanti momenti d’incontro e confronto tra pubblico, collezionisti, esperti del settore, permettendo di entrare a diretto contatto con le molteplici tendenze dell’Arte.
Art Parma Fair: un’immersione nell’arte moderna e contemporanea
Un’ampia selezione di opere: gallerie d’arte provenienti da tutta Italia e dall’estero esporranno opere di artisti affermati e di emergenti, offrendo una varietà di proposte per tutti i gusti e budget.
Un’occasione per scoprire nuovi talenti: la fiera è un’ottima opportunità per conoscere artisti emergenti e scoprire nuove tendenze artistiche.
Accesso a un’ampia varietà di opere d’arte: la fiera offre una vasta selezione di opere, permettendo ai visitatori di trovare l’opera d’arte perfetta per la propria collezione o per arredare la propria casa.
I collezionisti a caccia di un investimento sicuro potranno trovare nomi di artisti come: Giorgio De Chirico, Giorgio Morandi, Lucio Fontana, Agostino Bonalumi, o ancora Mario Schifano e Tano Festa.
BIANCOSCURO sarà presente con il suo stand nel Padiglione 7 (gallerie e artisti storicizzati), in posizione privilegiata ad angolo sul corridoio principale
Partecipare ad Art Parma Fair ti permetterà di vivere un’esperienza artistica unica, scoprire nuovi talenti e arricchire la tua conoscenza dell’arte contemporanea. Non perdere l’opportunità di immergerti in questo affascinante mondo!
Non vediamo l’ora di darvi il benvenuto ad ART PARMA FAIR 2024, dove gli amanti dell’arte avranno la possibilità di immergersi in un mondo di creatività, ispirazione e scambio culturale. Segna la data e preparati per un viaggio artistico indimenticabile!
ART PARMA FAIR
Viale Delle Esposizioni, 393a
43126 Parma PR
Apertura al pubblico
da sabato 2 marzo a domenica 3 marzo dalle 10:00 alle 19:00
e da venerdì 8 marzo a domenica 10 marzo
Vernissage 2 marzo 2024
NEWART.PROMOTION – PARMA è un progetto di liberementi realizzato in collaborazione con BIANCOSCURO.