Zurich

Dove si svolge l’evento?
In occasione di Art Zurich, la nuova fiera d’arte internazionale giunta alla 2ª edizione, si terrà presso Messe Zurich. L’evento, giovane e fresco, si sta imponendo come kermesse artistica di prestigio.

Quando si svolge l’evento?
La 2ª edizione della fiera svizzera vedrà il suo vernissage il giorno 19 gennaio 2024 BIANCOSCURO parteciperà con il suo stand, questo a dimostrazione della validità espositiva della fiera. La fiera rimarrà, aperta al pubblico dal 19 al 21 gennaio.

Iscriviti subito!
<<< Clicca qui >>>

Di cosa si tratta?
NEWART.PROMOTIONZurich si pone l’obiettivo di promuovere gli artisti di tutto il mondo ed a offrire loro una piattaforma facilmente accessibile su cui presentare se stessi e la propria arte al pubblico. Una giuria selezionerà gli artisti che, oltre alla presentazione digitale, potranno esporre le loro opere dal vivo.
Tutte le opere iscritte saranno integrate nel progetto artistico espositivo e regolarmente mostrate in forma digitale per tutto il periodo della mostra.

Nello specifico:
– La quota di partecipazione per 4 opere è 199 euro;
– la scadenza per la registrazione è il 29 dicembre 2023;
– i finalisti saranno annunciati il 2 gennaio 2024;
– le opere originali dei vincitori saranno esposte dal vivo nello stand BIANCOSCURO (opera fisica);
– tutti i partecipanti saranno pubblicati sul catalogo digitale che liberementi preparerà per l’evento;
– tutti i partecipanti saranno pubblicati all’interno dello special che BIANCOSCURO preparerà per l’evento;
– tutti i partecipanti saranno presentati in digitale nello stand BIANCOSCURO, in una posizione privilegiata all’interno della fiera. Tra i 10 finalisti verranno selezionati i 3 vincitori che avranno diritto all’esposizione gratuita. (Costi del trasporto delle opere a carico dell’artista).

Iscriviti subito!
<<< Clicca qui >>>


NEWART.PROMOTION è un progetto di liberementi realizzato in collaborazione con BIANCOSCURO.

Translate »